FAQ - Domande Frequenti


Modalità di pagamento

Quali sono le modalità di pagamento?
È possibile effettuare i pagamenti tramite tutte le carte di credito (VISA, MasterCard), Paypal e Contrassegno.

Quali sono le modalità di rimborso in caso di reso?

La somma verrà riaccreditata sulla Carta di Credito o sul conto Paypal utilizzato per l’acquisto.

Spese di spedizione e costo del reso non saranno rimborsati.

Ordini, Resi e Spedizione

A quanto ammontano le spese di spedizione?

Le spese di spedizione ammontano a 6,90€. La spedizione è gratuita per ordini superiori a 80€.

Quali sono i tempi di spedizione?

Gli ordini saranno evasi entro 24 ore e consegnati tramite corriere espresso entro 2-3 giorni lavorativi. Ogni ordine sarà accompagnato da relativo numero di tracking, consultabile online.

Come posso restituire un articolo?

È possibile effettuare il reso degli articoli entro 14 giorni dalla data di consegna. Vengono accettati esclusivamente articoli non ancora indossati o usati, nella loro confezione originale. Per concordare le modalità di reso, è possibile contattarci al numero +39 333 994 9748 (dal lunedì al venerdì, 9:00-13:00) oppure all’indirizzo email bmgmodaitalia@gmail.com.

Le spese di reso sono sempre a carico del cliente. Il cliente può scegliere di restituire gli articoli autonomamente utilizzando un corriere di sua scelta oppure affidarsi al nostro servizio di ritiro resi. Nel caso venga scelto di usufruire del nostro servizio di ritiro resi, saranno trattenuti i costi del servizio di reso (pari a 10€) dal rimborso. Il rimborso degli articoli restituiti sarà accreditato sullo stesso metodo di pagamento utilizzato dal cliente per l'acquisto entro 7 giorni lavorativi dall'arrivo del reso nel nostro magazzino. Ricordiamo di inserire sempre lo scontrino nel pacchetto del reso così da poter controllare i dati ed emettere il reso corretto.


Posso effettuare il cambio di un articolo?

Certamente! Contattaci al numero +39 333 994 9748 (dal lunedì al venerdì, 9:00-13:00) oppure all’indirizzo email bmgmodaitalia@gmail.com per concordare la modalità di cambio. Come per il reso, le spese di cambio articoli (reso) sono sempre a carico del cliente. Il cliente può scegliere di restituire gli articoli autonomamente utilizzando un corriere di sua scelta oppure affidarsi al nostro servizio di ritiro resi. Nel caso venga scelto di usufruire del nostro servizio di ritiro resi, saranno addebitati i costi del servizio di reso (pari a 10€). Una volta che gli articoli saranno arrivati nel nostro magazzino, controlleremo l'idoneità dei capi al cambio e procederemo a spedire i nuovi capi concodati. Le spese di spedizione dei capi sostitutivi sono sempre a carico del cliente.



Servizio Clienti

È possibile contattarci al numero +39 333 994 9748 (anche tramite Whatsapp), all’indirizzo email bmgmodaitalia@gmail.com o sulla nostra pagina Facebook.

Coupon e Codici Sconto

Come posso utilizzare il mio codice sconto?

È possibile inserire il codice sconto dal proprio carrello, direttamente prima del checkout. Per qualsiasi problema, contattare il nostro servizio clienti.

In caso di pagamento con coupon o codice promozionale, non è possibile usufruire della spedizione gratuita: i costi di spedizione saranno sempre sommati al prezzo finale e coperti utilizzando uno dei metodi di pagamento accettati (Carte di credito e Paypal). Nel caso il valore del coupon sia superiore al totale dell'ordine, sarà generato un nuovo coupon del valore della somma residua e inviato all'indirizzo email del cliente.

Nuova registrazione

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password