FAQ - Domande Frequenti


Modalità di pagamento

Quali sono le modalità di pagamento?
È possibile effettuare i pagamenti tramite tutte le carte di credito (VISA, MasterCard), Paypal e Contrassegno.

Quali sono le modalità di rimborso in caso di reso?

La somma verrà riaccreditata sulla Carta di Credito o sul conto Paypal utilizzato per l’acquisto.

Spese di spedizione e costo del reso non saranno rimborsati.

Ordini, Resi e Spedizione

A quanto ammontano le spese di spedizione?

La spedizione è gratuita per ordini effettuati in Italia.
Le spese di spedizione per l'Europa ammontano a 15,00 euro.

Quali sono i tempi di spedizione?

Gli ordini saranno evasi entro 24 ore e consegnati tramite corriere espresso entro 2-3 giorni lavorativi. Ogni ordine sarà accompagnato da relativo numero di tracking, consultabile online.

Come posso restituire un articolo?

È possibile effettuare il reso degli articoli entro 14 giorni dalla data di consegna. Vengono accettati esclusivamente articoli non ancora indossati o usati, nella loro confezione originale. Per concordare le modalità di reso, è possibile contattarci al numero
+39 333 994 9748 (dal lunedì al venerdì, 9:00-13:00) oppure all’indirizzo email bmgmodaitalia@gmail.com.

Il cliente può scegliere di restituire gli articoli per conto proprio oppure affidarsi al nostro servizio di ritiro resi. Nel caso venga usato il nostro servizio di ritiro resi, saranno trattenuti i costi del servizio di reso (pari a 10€
) dal rimborso. Il rimborso degli articoli restituiti sarà accreditato sullo stesso metodo di pagamento utilizzato dal cliente per l'acquisto entro 7 giorni lavorativi dall'arrivo del reso nel nostro magazzino.



Servizio Clienti

È possibile contattarci al numero +39 333 994 9748 (anche tramite Whatsapp), all’indirizzo email bmgmodaitalia@gmail.com o sulla nostra pagina Facebook.

Coupon e Codici Sconto

Come posso utilizzare il mio codice sconto?

È possibile inserire il codice sconto dal proprio carrello, direttamente prima del checkout. Per qualsiasi problema, contattare il nostro servizio clienti.

In caso di pagamento con coupon o codice promozionale, non è possibile usufruire della spedizione gratuita: i costi di spedizione saranno sempre sommati al prezzo finale e coperti utilizzando uno dei metodi di pagamento accettati (Carte di credito e Paypal). Nel caso il valore del coupon sia superiore al totale dell'ordine, sarà generato un nuovo coupon del valore della somma residua e inviato all'indirizzo email del cliente.

Nuova registrazione

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password